CONTEST Social communication
1. COME SI SVOLGE LA CONSULTAZIONE
Social communication è un contest che vuole raggruppare studenti di estrazione diversa: illustratori, graphic designer e artisti di ogni genere in una “sfida” a tema.
2. COMPENSI, RIFERIMENTI E IMPEGNI
- Per la partecipazione alla selezione non è previsto alcun compenso o
- rimborso.
- I lavoro migliori verranno selezionati e saranno utilizzati per la realizzazione di una mostra a tema, presso i nuovi spazi del Campo Boario,
- Tutte le immagini pervenute saranno pubblicate sul sito www.iterritoridellagrafica.it
- Una selezione dei lavori pervenuti, reputati idonei, saranno pubblicati all’interno della rivista I Territori della Grafica n.2.
3. SCADENZA
I lavori devono essere inviati entro il 15/05/2012
In formato digitale collegandosi al seguente link
4. INDICAZIONI CREATIVE
I partecipanti sono chiamati a realizzare un manifesto.
La tematica che dovrà caratterizzare il contenuto è rivolta al Tema Social Comunication.
Il concept è legato alle principali problematiche che caratterizzano la città di Roma.
5. REGOLE DA RISPETTARE
La tecnica è libera (manuale, digitale, mista).
L’immagine deve essere progettata per la stampa in formato A0 841 mm x 1189mm.
Per l’invio tramite il sito web il formato richiesto è A4 210 mm x 297 mm.
Formato (JPEG)
Risoluzione per la stampa 300 ppi
Risoluzione per il web 72 ppi